“Ti muovi un po’ di più? Mangi un po’ di più. Ti muovi un po’ di meno? Mangi un po’ di meno.”
Dott. Marco Girolami
Ciao,
Mi chiamo Marco Girolami, sono un Biologo Nutrizionista, mi occupo di sportivi e sedentari e mi sento la persona più fortunata del mondo. Se ti stai chiedendo perchè, la risposta è semplice:
Io Amo Il Mio Lavoro.
Amo il mio lavoro perché mi consente di fare ciò che mi fa davvero stare bene, aiutare il prossimo, aiutare TE.
Sì, perché accompagnare le persone verso il raggiungimento del loro obbiettivo, estetico, di salute e di performance è ciò per cui ho combattuto tutta la mia vita.
Le notti insonni passate a studiare, tutte le ansie e lo stress del periodo universitario, ogni volta che ho vacillato, ogni volta che ho pensato di mollare tutto, ogni singolo tassello del mio percorso ha avuto un unico scopo : Arrivare a questo punto, arrivare a poter aiutare chiunque si rivolgesse a me ad ottenere ciò di cui aveva bisogno per stare finalmente bene, con se stesso/a e con gli altri.
Il Mio Metodo “TRASFORMA” ti consentirà di ottenere finalmente quel risultato che finora ti sembrava irraggiungibile e che, per un motivo o per un altro, non hai potuto ancora toccare con mano. Ti guiderò con pazienza e gentilezza, verso la risoluzione di qualsiasi problematica legata all’alimentazione. Ti mostrerò che esiste una via semplice, basata sul Mio Metodo “TRASFORMA”, per ottenere quel meritatissimo senso di benessere generale che tuttora ti sembra così lontano. Sarò lì per accompagnarti in un percorso che ti porterà ad ottenere finalmente il corpo che hai sempre sognato, che ti faccia stare bene nei tuoi panni e che ti consenta di non avere più paura di specchiarti.
Sì, perché io so cosa vuol dire non riuscire a tollerare più l’immagine riflessa nello specchio. Io ci sono passato. Sono stato il tipico ragazzo sovrappeso (anche qualcosa in più) che ha subito le conseguenze classiche di una società che non accetta la diversità. Mi sono rifugiato per troppo tempo nel cibo come via di fuga quando non mi sentivo capito, quando avevo un problema, quando non sapevo come affrontare una situazione stressante della vita di tutti i giorni.
Quello che per gli altri sembrava tanto facile, riuscire a gestirsi a livello alimentare e, di conseguenza, a livello fisico, per me appariva impossibile.
Questo è proprio ciò che andrò a fare insieme a te : Utilizzando Il Mio Metodo “TRASFORMA” noi faremo sì che tu sia sempre in grado di gestirti a livello alimentare e fisico, riprogrammando la tua mente affinché non cada più negli errori del passato.
Finamente non dovrai più seguire quelle diete Fai-Da-Te che finora ti hanno solo provocato problemi o comunque non ne hanno risolti. Chissà quante volte infatti avrai provato ad ottenere un risultato attraverso la dieta fatta da una persona vicina o magari quella scaricata da internet che faceva un personaggio famoso o ancora una di quelle che tanto andavano di moda in certi periodi (Tipo la dieta del cetriolo, della banana, dell’aria fritta e chi più me ne ha più ne metta) ottenendo come risultato solo lo stress e la frustrazione di aver fallito di nuovo.
Grazie al percorso che andremo a compiere insieme, ti libererai di tutti quei preconcetti che i media ed i fantomatici “guru” del settore hanno instillato in maniera tanto radicata nella tua mente.
Riscoprirai il piacere di sentirti bene, mangiare bene e TANTO.
Hai letto bene, TANTO.
Questa è una delle prime cose che mi dicono tutti quelli che iniziano un percorso con me :
“Marco ma possibile che io stiamo mangiando così tanto eppure migliori di settimana in settimana?”
Sì, è possibile.
Non è sicuramente quello che ti hanno inculcato nella mente finora eppure è ciò su cui si basa il mio lavoro.
“Marco ma questa è magia? Dimmi la verità…”
No, non c’è nulla di magico. Solo tanto studio, esperienza e voglia di aiutare.
Basta con le dirette tristi in cui si fa la fame, basta soffrire e mangiare sempre i soliti 3 alimenti : riso, pollo e gallette.
Al termine del nostro percorso insieme posso assicurarti che riuscirai ad autogestirti a livello alimentare ed avrai raggiunto finalmente l’indipendenza, imparando quello che ormai è diventato il mio motto :
“MANGI UN PO’ DI PIU’? TI MUOVI UN PO’ DI PIU’. MANGI UN PO’ DI MENO? TI MUOVI UN PO’ DI MENO.”
Ho realizzato per te questa guida. Scaricala gratuitamente dal pulsante in basso. Troverai la risposta alle tue domande riguardo l’inizio di un percorso insieme, a partire da cosa dovrai procurarti prima di iniziare fino ad arrivare a come si svolgerà la prima visita. Clicca in basso sul pulsante “Scarica Qui”.
P.IVA 02410700443